Oxytherapy

Category
Tecnologie
Tags
Hair

LA BELLEZZA DEI CAPELLI NASCE DALL’OSSIGENO

In passato si supponeva che l’ossigeno arrivasse ai distretti più lontani solo attraverso i vasi sanguigni. Oggi invece è stato dimostrato scientificamente che gli strati superficiali della pelle umana sono riforniti di ossigeno direttamente dall’ambiente esterno.

OXYPOWER è un concentratore di OSSIGENO: raccoglie l’ossigeno atmosferico, lo purifica e lo veicola sotto pressione attraverso l’aerografo, direttamente su cute e capelli.

Tutta la forza della natura in un macchinario con una tecnologia avanzata in grado di erogare ossigeno puro fino al 93% +/-3% e ridare nuova vita ai tessuti che,
a causa di diversi fattori, subiscono tutti i giorni stress e affaticamento.

OXYPOWER si inserisce in vari protocolli.

COS’È L’OSSIGENO TERAPIA?

È un trattamento estetico che serve a migliorare la salute del cuoio capelluto e dello stelo, migliora i processi metabolici, aiuta i tessuti ad ossigenarsi in maniera ottimale. Utilizzando l’ossigeno in pressione drena, apre i pori e migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare, combattendo i radicali liberi ed idratando in profondità i capelli.

COME FUNZIONA?

L’acqua deionizzata utilizzata, dalla quale viene completamente rimossa la componente salina tramite il processo di deionizzazione, risulta più pura rispetto alla più nota acqua distillata, nella quale permangono tracce di minerali.

Tramite il display è possibile modificare e regolare il tempo e il flusso di erogazione di ossigeno in litri al minuto.
Maggiore è il flusso e minore sarà la quantità di ossigeno erogata, minore sarà il flusso, quanto più alta sarà la percentuale di ossigeno, sino ad un 96% di concentrazione.

Attraverso l’aerografo è possibile veicolare l’ossigeno o soluzioni in gocce finissime, penetrando in profondità nei pori; inoltre a seconda del posizionamento della leva, si può veicolare solo ossigeno oppure ossigeno con sostanza.